Pages

E POI DICONO CHE "CI FACCIO O CI SONO"?


Le prime perle: 

"Santoro che va ospite in una trasmissione di   Berlusconi. Che spettacolo" 

"Con Bersani è fare un salto nel buio. Con gli altri un suicidio assistito"

"Fini e Casini? Ridicoli. Monti? E' solo l'elite"



 IL  GRILLO  PENSIERO







Esercizio di  controllo sull'azione politica? Ma di chi?

Grillo aveva a suo tempo dichiarato: "B. & B. sono uomini falliti. In Parlamento ci siederemo dietro ogniuno di voi per controllarvi". Probabilmente non aveva compreso che nel "voi" ci stavano anche tanti suoi "grillini".
Ha provveduto a risolvere l'incidente di percorso inviando i commissari, che riesumano il lontano ricordo dei "Commissari del Popolo" di comunista memoria.



Non è tempo di voto. Serve governare!

Grillo ha anche detto che:  "I potenti hanno sempre un vantaggio. Se il non potente vince, in realtà stravince". L'imminente consultazione elettorale darà, almeno per quanto riguarda la nostra Regione ed i suoi candidati, alla Presidenza ed in Consiglio, sostanza o meno a questa affermazione. Considerato che il suo obiettivo è quello di essere maggioranza assoluta del Paese e che la rete impazzisce di euforia per proclami ambiziosi di questo tipo, ci attendiamo un risultato che da inimmaginabile diventi realtà.

Nessuna delega; meno che meno in bianco.

 Sempre Grillo: "L'Italia è allo stremo delle forze,al limite della Grecia". La colpa, ormai è una convinzione generalizzata anche tra i politici, è, prima di tutto, della classe politica, che si è mangiato tutto in spregio al merito, alla competenza ed alla decenza. Dunque, se questo è "il Paese della corruzzione, della cattiva amministrazione, della cattiva giustizia o non giustizia, vuol dire che chi  governa ci ha un interesse e quindi non si può governare con lui e bisogna mandarlo via". Ergo "via tutti" e si torni al voto.  Grillo contro tutti per salvare il Paese e gli Italiani. Un progetto pericoloso, molto pericoloso. Potrebbe persino essere un primo passo verso il caos istituzionale.



A chi lo sprint finale in Regione?

Molti prevedono alle prossime elezioni regionali una caduta di consensi per il MoVimento 5S. Anche alle recenti Politiche c'è stato un momento analogo, ma il risultato finale ha dato completamente ragione a Grillo.
Stiano ben attenti i Partiti. La democrazia diretta prevede l'eliminazione di ogni barriera tra cittadini e Stato. La grande partecipazione popolare sul web, il linguaggio diverso e per molti sconosciuto della rete, le regole semplici  e i messaggi comprensibili a tutti costituiscono la forza del MoVimento, facendogli mantenere ancora un alto livello di autonomia decisionale ed operativa ed una posizione invidiabile nella classifica dei consensi.































Nessun commento:

Lascia un commento:

Powered By Blogger · Designed By Seo Blogger Templates